Etichette

MODA & FASHION

Marianna Gueli, la make up artist dei vip

Marianna Gueli è la make up artist dei vip. Tutto e' iniziato da un sogno nel cassetto, come spiega la stessa Marianna: "Sin da piccola ho sempre avuto la passione del trucco, della sposa, di tutto ciò che riguardava il matrimonio. Mi ricordo che mi emozionavo vedendo il programma di wedding planner e mi domandavo: chissà se un giorno riuscirò mai a diventare tutto questo. Ho iniziato a farlo come divertimento e poi come secondo lavoro. Poi, qualche tempo fa, ero venuta a conoscenza del corso di wedding planner e così presi la decisione di iscrivermi: era arrivato quel giorno da me tanto desiderato. Il makeup, la sposa, il matrimonio. Oggi, a distanza di pochissimo tempo, dopo diversi corsi approfonditi, aggiornamenti e diverse esperienze, mi occupo principalmente di makeup, manicure, restyling sopracciglia ed estetica. Ho svolto diversi shooting fotografici di cui uno alla ex velina Veridiana Mallmann andando sul giornale Top e su una rete di Tv nazionale RAI al programma Uno Mattina per dimostrare come diventare giovani di 10 anni. Che dire, non smetterò mai di ringraziare l'associazione per le possibilità e la visibilità datami, e soprattutto per aver credute in me. Con questo non posso far altro che dire: credeteci nei sogni, tutto può succedere se lo si desidera veramente".

Commenti